Politica di rimborso


Ci impegniamo a fornire ogni servizio con un sorriso e con il massimo livello di soddisfazione.
  • 1. Politica di rimborso

    Politica di rimborso



    Grazie per aver acquistato da Asphodel!




    Offriamo il rimborso e/o il cambio entro i primi 5 giorni dalla ricezione, se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non ti verrà offerto alcun rimborso e/o cambio di alcun tipo.




    Idoneità a rimborsi e cambi


    Rimborsiamo o cambiamo solo gli articoli che sono arrivati rotti a causa delle condizioni di consegna.


     


    Scambi


    Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@asphodel-life.com. Il barattolo rotto deve essere mostrato tramite foto subito dopo la consegna.




    Rimborsi tardivi o mancanti


    Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

    Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo (e-mail e/o numero di telefono)

Share by: